SPEDIZIONE e RESI

SPEDIZIONE

La consegna dei prodotti sarà effettuata all'indirizzo da Voi indicato tramite Corriere Espresso GLS. Veloce, sicuro e tracciabile.

Il tempo di consegna è normalmente di 1-2 giorni lavorativi.

Qualora al momento della consegna del pacco doveste riscontrare anomalie, ovvero danneggiamenti del pacco, firmate con riserva e notificateci l'accaduto entro 24 ore dal ricevimento.

Se non evidenziate anomalie, firmando al corriere non saremo più ritenuti responsabili di alcun danneggiamento conseguente il trasporto dei prodotti.

RESO

Accettato a norma di legge

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:

Puoi esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Salvo diverso accordo tra le parti, il diritto di recesso non può essere esercitato in caso di (art. 55 comma 2):

- prodotti sigillati, aperti dal consumatore invendibili dopo lo sconfezionamento.

- prodotti usati, incompleti od altro che renda invendibile il prodotto.

- beni commisionati dal consumatore.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Utensileria Mazzini Giancarlo & C. Snc, V.le Alcide De Gasperi, 27, 26013 Crema (CR), oppure di una e-mail inviata all’indirizzo mazzini.ut@gmail.com con comprovante messaggio di lettura. Tale comunicazione deve contenere la descrizione dei prodotti che si intende restituire, nonchè indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti integri e nel loro imballo originario, a cura del consumatore al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità l'Utensileria Mazzini Giancarlo & C. Snc provvederà ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, detraendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.